App

L'app Messaggi di OnePlus sul Play Store con una gradita novità (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
L'app Messaggi di OnePlus sul Play Store con una gradita novità (foto)

OnePlus ha appena rilasciato una delle sue app sul Play Store, si tratta di Messaggi ovvero quella che gestisce gli SMS sui dispositivi del produttore cinese.

Il rilascio di OnePlus Messaggi sul Play Store arriva in parallelo con alcune interessanti novità per l'app stessa: la prima corrisponde all'opzione per copiare rapidamente i codici OTP ricevuti via SMS, in modo analogo a quanto proposto dall'app Messaggi di Google. La seconda novità consiste in nuove opzioni per organizzare i messaggi: questi potranno essere raggruppati per codici OTP, promozioni e pagamenti.

Infine, per i messaggi contenenti informazioni su prenotazioni è stato introdotto un nuovo layout con schema a ticket, ne avete un esempio nella galleria qui sotto.

Il rilascio dell'app OnePlus Messaggi sul Play Store non è ancora definitivo, l'app infatti è presente sullo store ma non è ancora disponibile al download. Una volta finalizzato il rilascio, OnePlus distribuirà i suoi aggiornamenti all'app in modo più rapido attraverso il Play Store.

Via: XDA