Nuovi dettagli su Pixel 5 e Pixel 4a 5G: prezzi e data di lancio sul mercato

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Nuovi dettagli su Pixel 5 e Pixel 4a 5G: prezzi e data di lancio sul mercato

I nuovi smartphone di Google saranno presentati il prossimo 30 settembre e si chiameranno Pixel 5 e Pixel 4a 5G: abbiamo già appreso parecchio sulle loro schede tecniche ufficiose, nelle ultime ore sono emersi nuovi dettagli sui presunti prezzi e disponibilità nei vari mercati.

I nuovi dettagli su Pixel 5 e Pixel 4a 5G arrivano da diversi rivenditori online europei: in particolare uno store online tedesco riporta il prezzo di lancio di Pixel 5 pari a 629€ in Germania, mentre Pixel 4a 5G dovrebbe arrivare a 499€ nei mercati europei in cui verrà commercializzato. Secondo i dettagli appena trapelati, Pixel 5 dovrebbe arrivare nelle colorazioni Nera e Verde, mentre Pixel 4a 5G dovrebbe arrivare in Nero e Bianco.

Infine, secondo i dettagli trapelati online sulla sezione francese del Google Store, Pixel 4a 5G dovrebbe essere disponibile al preordine a partire dal prossimo 8 ottobre. Vi ricordiamo che i dispositivi, a meno di grosse e positive sorprese, non dovrebbero arrivare ufficialmente in Italia.

Mostra i commenti