Ecco le prime specifiche e immagini dal vivo di Royole Flexpai 2, l'erede del primo pieghevole al mondo (aggiornato)

C'è anche la data di lancio ufficiale e il primo benchmark!
Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
Ecco le prime specifiche e immagini dal vivo di Royole Flexpai 2, l'erede del primo pieghevole al mondo (aggiornato)

Royole Flexpai, lo smartphone pieghevole che ha beffato Samsung e Huawei, finendo negli annali come primo dispositivo nel suo genere ad essere commercializzato, sta per tornare in una nuova versione riveduta, aggiornata e potenziata. Royole Flexpai 2 è già stato avvistato da qualche tempo, ma ora finalmente possiamo vederlo dal vivo. Il telefono infatti è stato certificato dal TENAA, permettendoci così di scoprire qualcosa di più anche sulle sue caratteristiche.

Per la verità sono passati quasi sei mesi da quando l'azienda lo aveva presentato sul palco, ma ora a quanto pare il lancio ufficiale è davvero imminente. Per la precisione l'evento si terrà online sul canale YouTube di Royole Corporation in due momenti distinti: lunedì 21 settembre alle nostre 10:30 e martedì 22 alle 16:30 ora italiana (probabilmente per il mercato cinese).

In attesa che venga rivelato in tutti i suoi dettagli vi riportiamo le ultime specifiche trapelate: Snapdragon 865 con 8/256 GB o 12/512 GB di RAM LPDDR5/memoria UFS 3.0; schermo da 7,8" con risoluzione 1.920 x 1.440 pixel; fotocamera posteriore quadrupla da 64 MP + 32 MP + 16 MP + 8 MP; batteria da 4.450 mAh; in un corpo da 186,2 × 133,8 × 6,5 mm per un peso di 340 g.

Il dispositivo dovrebbe anche essere commercializzato in tre colorazioni: Magic Gold, Dark Night Black e Star Grey.

Infine nella galleria qui sotto, oltre alle immagini dal vivo e alle info per la cerimonia di presentazione, potete trovare anche un benchmark in cui si vede che Royole Flexpai 2 ha fatto registrare 4.252 punti in modalità single-core e un punteggio di 13.365 in multi-core.

Aggiornamento 21 settembre 2020, ore 20:00

Aggiorniamo l'articolo per riportare l'apparizione dello smartphone pieghevole su AnTuTu, dove ha totalizzato un punteggio di 526.023. Se avete confidenza con questo benchmark, che potete visualizzare nell'ultima immagine in galleria, saprete già che il risultato si ottiene dalla somma delle performance di CPU, GPU, memoria e UX.

Via: GizChina
Fonte: /Leaks