Huawei P40 Lite in offerta da Amazon: ottimo prezzo per la versione verde con cover

Giorgio Palmieri

Il “piccolo” della famiglia P40 scende di prezzo su Amazon! Huawei P40 Lite è infatti disponibile sul colosso dell’e-commerce a 200,99€ nella sua variante verde con cover in omaggio: si tratta del prezzo più basso per la versione venduta e spedita da Amazon stesso.

Per chi non lo conoscesse affatto, nella fascia degli smartphone entry-level, il P40 Lite si distingue per un design molto curato, grazie all’ampio schermo da 6,4″ e al foro in alto a sinistra per la fotocamera anteriore. Sul retro è presente invece una quad-camera, con sensore principale a 48 MP. All’interno abbiamo un processore HiSilicon Kirin 810, 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, mentre la batteria è da 4.200 mAh.

LEGGI ANCHE: Recensione Huawei P40 Lite

Prima di valutare l’acquisto, dobbiamo però segnalare che il dispositivo in questione non ha il supporto ai servizi Google, ma utilizza i servizi proprietari Huawei e lo store digitale App Gallery. Interessati? Basta fare clic su questo indirizzo o sul pulsante a seguire per accedere alla relativa pagina Amazon. Prima di chiudere, vi informiamo che c’è anche una bella promo da Esselunga relativa al P40 Lite.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Offerte Tecnologia
Huawei P40 Lite

Huawei P40 Lite

7.8

  • CPU
    octa 2.27 GHz
  • Display
    6,4" FHD+ / 1080 x 2310 px
  • RAM
    6 GB
  • Frontale
    16 Mpx ƒ/2.0
  • Fotocamera
    48 Mpx ƒ/1.8
  • Batteria
    4200 mAh

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina AndroidWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.