App

Foto, video e GIF saranno a tempo su WhatsApp: trapelano i primi dettagli (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Foto, video e GIF saranno a tempo su WhatsApp: trapelano i primi dettagli (foto)

Qualche mese fa abbiamo parlato dei messaggi a tempo che sarebbero potuti arrivare su WhatsApp e nelle ultime ore è trapelata online la loro possibile estensione: i contenuti multimediali a tempo.

I soliti di WABetaInfo hanno effettuato il teardown della versione 2.20.201.1 di WhatsApp Beta e hanno scovato interessanti dettagli su quelli che potrebbero arrivare come i contenuti multimediali a tempo: parliamo in particolare di foto, video e GIF, per le quali sarebbe possibile abilitarne l'accesso per un tempo limitato. Come vedete dagli screenshot in galleria, i messaggi multimediali a tempo dovrebbero essere caratterizzati da un bollino indicante il tempo rimasto per l'accesso.

Una volta scaduto il tempo per l'accesso i contenuti multimediali spariranno dalla chat, senza lasciare alcuna traccia del loro passaggio. Sulle tempistiche di rilascio, come al solito, non ci sono indicazioni temporali precise. Sicuramente coloro che sono iscritti al programma di beta testing ufficiale saranno tra i primi a provare la novità una volta implementata a livello pubblico.

Fonte: WABetaInfo
Mostra i commenti