Finalmente abbiamo una data! OnePlus 8T sarà svelato il prossimo 14 ottobre, ecco il video teaser (video)

Giovanni Bortolan
Giovanni Bortolan
Finalmente abbiamo una data! OnePlus 8T sarà svelato il prossimo 14 ottobre, ecco il video teaser (video)

Oneplus è definitivamente uscita allo scoperto per quanto riguarda il nuovo OnePlus 8T. Dopo il breve video promozionale con protagonista il talentuoso Robert Downey Jr., l'azienda ha finalmente pubblicato un breve teaser su Youtube di ciò che ci attenderà, il tutto sotto lo slogan Ultra Stops at Nothing.

Come si può infatti vedere dal brevissimo video, OnePlus ha fissato per il prossimo 14 ottobre l'evento ufficiale di lancio dei suoi nuovi OnePlus 8T e 8T Pro (quest'ultimo ancora in forse), confermando dunque la data spifferata pochi giorni fa da un leaker. Come da prassi, il video non ha anticipato praticamente nulla, se non un piccolo "vedo non vedo" del dispositivo, ma dal mood scelto possiamo intuire che verrà data importanza alle capacità del comparto fotografico e multimediale.

L'azienda si è anche espressa attraverso un comunicato relativo all'evento:

OnePlus cerca sempre di portare la più recente tecnologia agli utenti più esperti, appena quest'ultima soddisfa i nostri altissimi standard. Con OnePlus 8T, stiamo ancora una volta alzando l’asticella per noi stessi in termini di user experience, grazie ad alcune nuove funzionalità che siamo entusiasti di introdurre per la prima volta in un dispositivo OnePlus. Sono fiducioso che OnePlus 8T supererà ancora una volta le aspettative e offrirà un'esperienza flagship senza precedenti".

Non resta altro da fare che attendere ancora qualche giorno per scoprire cosa effettivamente OnePlus ha pianificato per noi, dunque appuntamento al prossimo 14 ottobre, ore 16:00 italiane qui!