Sappiamo quasi tutto su OnePlus 8T: è questa la data di lancio? (aggiornato con video)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Sappiamo quasi tutto su OnePlus 8T: è questa la data di lancio? (aggiornato con video)
Aggiornamenti

I prossimi dispositivi OnePlus che arriveranno sul mercato sono quelli della serie 8T, i quali potrebbero arrivare in due diverse varianti. Dopo aver dato più di un'occhiata alle probabili specifiche tecniche, ora abbiamo una data di lancio ufficiosa.

Secondo quanto riferito dal leaker Ishan Agarwal, la serie OnePlus 8T dovrebbe venire presentata ufficialmente il prossimo 14 ottobre. In questa data conosceremo tutti i dettagli ufficiali sui nuovi OnePlus 8T e 8T Pro(che rimane ancora in forse), con un debutto sul mercato che presumibilmente arriverà nelle settimane seguenti.

Agarwal ha specificato che la data di presentazione potrebbe leggermente slittare in base all'evolversi della pandemia di COVID-19 nel mondo, ma il periodo dovrebbe rimanere quello. Vi terremo aggiornati sui prossimi sviluppi.

Aggiornamento 19/09/2020 ore 20:25

OnePlus 8T esce ufficialmente allo scoperto: la sezione indiana di OnePlus ha pubblicato un video promozionale per il prossimo OnePlus 8T con protagonista l'ormai abituale Robert Downey Jr.. Il video fa leva sulla rapidità , che presumiamo sarà uno dei punti cardine del software dello smartphone. Potete vedere il filmato allegato al tweet qui in basso.