Tutto quello che dovete sapere su Galaxy S20 Fan Edition: il video che lo mostra all'opera (video)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Tutto quello che dovete sapere su Galaxy S20 Fan Edition: il video che lo mostra all'opera (video)

Galaxy S20 Fan Edition sarà il nuovo smartphone che Samsung ufficializzerà il prossimo 23 settembre, durante un evento in cui riceveremo le conferme a tutti i rumor che sono trapelati nei giorni scorsi. A completare il quadro è appena arrivato un lungo video che lo mostra all'opera.

Il video che vedete in fondo a questo articolo arriva da Jimmy is Promo, lo stesso che condivise le immagini dello smartphone qualche giorno fa. Il video mostra Galaxy S20 FE all'opera durante le classiche attività, come la navigazione nell'interfaccia utente, tra le impostazioni di sistema della One UI 2.5 e nell'interfaccia dell'app Fotocamera.

Il video non mostra particolari novità software rispetto a quanto visto sulla One UI dei Galaxy S20 ed S20+, che vediamo nel video al fianco di Galaxy S20 FE. In questo articolo potete dare uno sguardo approfondito alla scheda tecnica ufficiosa di Galaxy S20 FE.

Vi ricordiamo che al momento rimane solo da conoscere il prezzo e la disponibilità del nuovo dispositivo di Samsung, staremo a vedere quale variante (LTE o 5G) arriverà ufficialmente in Italia.

Via: SamMobile