Partecipando al torneo Huawei Garena Free Fire: 3Volution i premi da vincere sono tanti

Federica Papagni
Federica Papagni
Partecipando al torneo Huawei Garena Free Fire: 3Volution i premi da vincere sono tanti

Huawei sta attualmente ospitando sui suoi smartphone il primo torneo di Garena Free Fire: 3Volution, iniziato lo scorso primo settembre e che terminerà il 30 novembre, per cui chi desidera partecipare ha tempo fino a quella data.

I premi destinati ai partecipanti sono tanti: come premio finale per le prime tre gilde in classifica, ci saranno un Huawei MatePad Pro e 500 Huawei Points per il primo gruppo in classifica, un Huawei P30 Pro e 300 Huawei Points per la seconda gilda, 200 Huawei Points per la terza. Oltre a questi, riservati alle gilde in top 3, saranno assegnati settimanalmente dei premi a singoli giocatori.

Se desiderate partecipare al torneo non vi rimane che scaricare Garena Free Fire: 3Volution dall'AppGallery di Huawei. Inoltre, grazie a GameCenter, la piattaforma gaming proprietaria, i giocatori posso godere di una esperienza ricca e unica basata sulla qualità dei contenuti offerti e sul benessere degli utenti. Infatti, attraverso questa i giocatori possono accedere ai titoli in pre-order, a quelli nuovi e ai più popolari, nonché partecipare a giochi online e godere di offerte dedicate ai loro preferiti.