Torna in pre-ordine la versione di ASUS ROG Phone 3 che è andata più a ruba!

Lorenzo Delli

ASUS ROG Phone 3, la nuova iterazione dello smartphone gaming del celebre produttore taiwanese, è un vero mostro di potenza. Se non vi fossero bastati i nostri test, c’è anche una delle ultime classifiche di AnTuTu a testimonianza della potenza del dispositivo firmato ASUS.

Tornando a noi, ve ne parliamo visto che nei giorni in cui ASUS ha aperto i pre-ordini della configurazione top, ovvero quella dotata di 512 GB di memoria interna e 16 GB di RAM, il dispositivo è andato letteralmente a ruba. ASUS ha quindi deciso di aprire nuovamente i pre-ordini proprio di questa configurazione (16/512GB) da oggi, venerdì 18 settembre, direttamente sul suo eShop virtuale:

Le spedizioni sono previste per il 25 settembre. Inoltre, se per qualche motivo voleste ordinarlo altrove, ASUS ROG Phone 3 nella configurazione top è disponibile sempre da oggi anche su Unieuro.it. Lo trovate seguendo questo link.

Se voleste altrimenti valutare le altre versioni dello smartphone, sempre sull’eShop ASUS trovate la più economica (e meno potente) Strix Edition o, altrimenti, la versione classica del ROG Phone 3 con 12 GB di RAM e 512 GB di memoria interna. Ecco i link per l’acquisto e relativi prezzi:

Ecco anche i nostri due approfondimenti video sul dispositivo:

Recensione

Lo smartphone più potente

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina AndroidWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.