Non chiamatele solo patch di sicurezza, quelle per il Galaxy M31 nascondono molto di più!

Giovanni Bortolan

A diversi mesi di distanza dall’ultimo aggiornamento correttivo, per il Samsung Galaxy M31 sembra essere di nuovo un giorno di festa. Dall’India infatti arrivano i primi timidi segnali di ricezione delle nuove patch di sicurezza di settembre 2020, che in questo specifico caso includono anche alcune novità a livello software.

Il firmware, identificato dal codice M315FXXU2ATI4, sembra infatti portare con sé alcune funzioni relative al Benessere Digitale come il Parental Control e il Device Care, oltre che la navigazione tramite gesture e piccoli cambiamenti estetici. Ciliegina sulla torta i miglioramenti alla modalità notturna e la nuova funzione cestino relativa all’app Contatti preinstallata.

LEGGI ANCHE: Abbiamo provato LG Wing: è davvero un device tutto nuovo (foto e video)

Non basta? Alziamo ancora di più l’asticella allora. L’update include anche la modalità di scatto Single Take e il tanto atteso aggiornamento alla One UI 2.1 in versione stabile. Come molto spesso accade, anche in questo caso l’aggiornamento è stato rilasciato solo in una regione geografica, quindi non c’è da preoccuparsi se non vedrete l’aggiornamento arrivare nelle prossime ore. Dovrebbe comunque trattarsi di pochi giorni di attesa prima dell’arrivo anche in Italia dell’update.

Fonte: Gizchina
Samsung Galaxy M31

Samsung Galaxy M31

8.3

  • CPU
    octa 2.3 GHz
  • Display
    6,4" FHD+ / 1080 x 2340 px
  • RAM
    6 GB
  • Frontale
    32 Mpx ƒ/2.0
  • Fotocamera
    64 Mpx ƒ/1.8
  • Batteria
    6000 mAh