Samsung Galaxy A52 non arriverà prima del prossimo anno, ma le sue prime specifiche sono già qui

Roberto Artigiani

Ancora mancano diversi mesi all’arrivo di Galaxy A52 sui mercati globali, eppure già iniziano a trapelare le prime informazioni sulle sue specifiche. Galaxy A51 è stato svelato in dicembre da Samsung, ma la commercializzazione è avvenuta solo nei primi mesi del 2020. I risultati di vendite sia di Galaxy A51 che del primo modello, Galaxy A50, però fanno pensare che anche il loro erede potrebbe essere uno dei protagonisti della prossima stagione.

Già sappiamo che l’azienda coreana ha registrato il marchio, quindi non ci sono molti dubbi sul nome né sulla possibilità che si concretizzi effettivamente. Oggi però scopriamo che con tutta probabilità Galaxy A52 sarà disponibile sia in variante 4G LTE sia con supporto 5G e avrà una quadrupla fotocamera sul retro.

LEGGI ANCHE: LG Wing è il primo smartphone con doppio schermo rotante

Il comparto dovrebbe quindi essere composto da un sensore principale da 64 MP, un buon avanzamento rispetto ai 48 MP dell’attuale Galaxy A51, una lente grandangolare, sensore di profondità e macro. Ciò significa che non ci sarebbe spazio per un obiettivo con zoom ottico, ma c’è ancora molto tempo per vedere di che pasta sarà fatto questo smartphone, per cui vi invitiamo a continuare a seguirci per rimanere aggiornati con le ultime su Galaxy A52.

GRUPPO FACEBOOK DI SMARTWORLD

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Via: Galaxy Club