App

L'app di gestione email Spark si aggiorna: grandezza regolabile del font, reaction alle email e altro ancora (foto)

Allegare molte immagini alle email non creerà più grattacapi.
Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
L'app di gestione email Spark si aggiorna: grandezza regolabile del font, reaction alle email e altro ancora (foto)

Nei giorni scorsi, il team di sviluppo di Spark for Android – apprezzata app per la gestione delle email – ha pubblicato un post sul proprio sito ufficiale, per presentare le novità incluse nell'ultimo aggiornamento dell'app – numero di versione 2.6.

La novità principale va a esaudire un desiderio che molti utenti di Spark esprimevano da tempo, ovvero la possibilità di regolare la grandezza dei caratteri delle email ricevute. Da ora infatti, a seconda di gusti ed esigenze, sarà possibile rimpicciolire o ingrandire il font a piacimento.

Un'altra novità degna di nota riguarda gli allegati alle email, in particolare le immagini. Da ora, Spark consente non soltanto di avere un'immediata anteprima delle dimensioni dei file immagine che si desidera allegare, ma anche di intervenire ridimensionandone rapidamente il peso, per evitare di oltrepassare il limite massimo per gli allegati, o di creare email troppo pesanti da inviare e da aprire.

Infine, una piccola novità attinta direttamente dai social più in voga: ora Spark permette di interagire con le email ricevute tramite vere e proprie reaction, scegliendo le emoji che più si confanno al contesto.

Fonte: Spark