Il prossimo 22 settembre HMD potrebbe svelare un sacco di smartphone Nokia, ecco i papabili (foto) (aggiornato)

Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
Il prossimo 22 settembre HMD potrebbe svelare un sacco di smartphone Nokia, ecco i papabili (foto) (aggiornato)
Aggiornamenti

HMD Global ha iniziato a diramare gli inviti per una presentazione che si terrà tra poco più di una settimana, il 22 settembre. Come sempre in questi casi non ci sono altri dettagli per cui non sappiamo con certezza quali dispositivi verranno svelati, l'azienda però ci tiene a specificare che si tratterà di un evento che segnerà un "nuovo capitolo per i telefoni Nokia" e che prenderà parte all'evento un ospite speciale.

Al di là dei soliti teaser, forse è la scritta in piccolo in basso che può aiutarci a capire cosa aspettarci. Come potete vedere nell'immagine qui sotto, viene riportato l'hashtag #OnlyGadgetYouNeed, già apparso in occasione del lancio del prossimo capitolo cinematografico della saga di James Bond, No Time To Die. Proprio sul set del film sembra sia stato notato lo smartphone Nokia 7.3, di cui ancora non si sa nulla.

Mettendo insieme i vari pezzi quindi gli appassionati possono sperare di assistere alla presentazione di Nokia 7.3 così come di Nokia 8.3 5G - annunciato a marzo, ma non ancora pervenuto - e dei nuovi Nokia 2.4 e Nokia 3.4.

In ogni caso ne sapremo di più a breve, visto che l'evento è fissato per le nostre 17:00 del 22 settembre.

Aggiornamento 15 settembre 2020, ore 20:30

Aggiorniamo l'articolo originale riportando un tweet di Juho Sarvikas in persona che annuncia l'evento e parla anche di giveaway. Anche se non ci sono novità per quanto riguarda i modelli, possiamo almeno aspettarci qualcosa in più di una semplice presentazione.

Via: FoneArena
Nokia 8.3 5G

Nokia 8.3 5G

  • Display 6,8" FHD+ / 1080 x 2400 PX
  • Fotocamera 64 MPX ƒ/1.9
  • Frontale 24 MPX ƒ/2.0
  • CPU octa 2.4 GHz
  • RAM 6 GB
  • Memoria Interna 64 GB Espandibile
  • Batteria 4500 mAh
  • Android 10