Nuove conferme su Xperia 5 II, con un mistero ancora irrisolto (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Nuove conferme su Xperia 5 II, con un mistero ancora irrisolto (foto)

Il prossimo smartphone che vedremo presentare in casa Sony sarà Xperia 5 II, il quale verrà svelato ufficialmente il prossimo 17 settembre. Sul dispositivo sappiamo già abbastanza e nelle ultime ore ha anche ricevuto le certificazioni di rito prima della commercializzazione.

Sony Xperia 5 II sarà un top di gamma a tutti gli effetti e ha appena ricevuto la certificazione presso l'ente cinese TEENA: questa è accompagnata da un paio di nuove immagini del device, che trovate nella galleria in basso, e da alcune informazioni tecniche. Xperia 5 II è identificato come il modello XQ-AS72, supporta due SIM e le reti 5G.

Dalle immagini troviamo diverse conferme su quanto trapelato in precedenza, in particolare sul comparto fotografico anteriore e posteriore. Inoltre, scorgiamo il jack per le cuffie e lo slot per la lettura delle microSD. Sempre sul profilo laterale vediamo due pulsanti fisici aggiuntivi, il primo sarà quello dedicato allo scatto mentre sul secondo aleggia ancora del mistero: potrebbe trattarsi di un pulsante dedicato all'attivazione di Google Assistant o uno dedicato alla registrazione video.

Rimangono pochi dettagli da scoprire sul conto di Xperia 5 II, come la disponibilità e il prezzo di lancio. Tra un paio di giorni sarà tutto ufficialmente chiaro.