Samsung con la sua nuova serie Galaxy F punta tutto sulla fotografia

Federica Papagni
Federica Papagni
Samsung con la sua nuova serie Galaxy F punta tutto sulla fotografia

Il catalogo degli smartphone di fascia media della coreana azienda Samsung potrà presto contare su una nuova linea di dispositivi, dal momento che in India è stato programmato il lancio della serie Galaxy F. Questa notizie è giunta alle orecchie dei colleghi di 91mobiles e secondo quanto scoperto il punto cardine intorno al quale ruoterà la nuova linea sarà la fotocamera.

Dal momento che l'azienda ha già la serie Galaxy M come rappresentate di questa fascia di prezzo, sarà interessante scoprire in che cosa questa new entry si distinguerà. Come già esplicitato sopra, per ora è solo noto che la Serie F sarò incentrata sulla fotocamera e per questo è possibile supporre che sia dotata di migliori prestazioni fotografiche rispetto alla sua compagna di fascia.

Secondo le indiscrezioni, gli smartphone della serie Galaxy F avranno un prezzo compreso tra 15.000 e 20.000 rupie, vale a dire tra i nostri 170€ e i 230€ circa. Il primo dispositivo sarà lanciato il mese prossimo e sarà venduto online, anche se è probabile che in un secondo momento sarà anche possibile acquistarlo in negozi fisici, vista la strategia precedentemente adottata con i Galaxy M.

Via: 91Mobiles