Diesel lancia Fadelite DT2023, un nuovo smartwatch con Wear OS e un design da adorare (o detestare) (foto)

Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
Diesel lancia Fadelite DT2023, un nuovo smartwatch con Wear OS e un design da adorare (o detestare) (foto)

Dopo aver un nuovo smartwatch con Wear OS all'ultimo CES, Diesel ci riprova con un altro modello. Come il precedente, Fadelite DT2023 è stato realizzato in collaborazione con l'artista digitale Mad Dog Jones e, come il precedente, sfoggia un design che vi farà innamorare o si farà detestare (a seconda dei gusti).

Estroso nell'estetica, ma nello standard a livello hardware, l'orologio smart è equipaggiato col processore Snapdragon 3100 e 512 MB di RAM. Possiede GPS, NFC, monitoraggio del battito cardiaco e diverse modalità di risparmio energetico per allungare la vita della batteria - eterno tallone d'Achille di Wear OS, destinato ad essere finalmente risolto con l'aggiornamento previsto insieme all'arrivo di Android 11.

La cassa da 43 mm, mentre il display da 1,19" ha una risoluzione di 390 x 390 pixel e 328 PPI. Fadelite DT2023 è compatibile sia con Android che iOS, ma il suo vero motivo d'interesse è l'aspetto: al di là delle opinioni personali, non si può negare che indossandolo vi farete notare.

Come il precedente modello anche questo è un'edizione speciale limitata, già disponibile online sul sito ufficiale Diesel a 299€.

Fonte: Diesel