Diesel lancia Fadelite DT2023, un nuovo smartwatch con Wear OS e un design da adorare (o detestare) (foto)

Roberto Artigiani

Dopo aver un nuovo smartwatch con Wear OS all’ultimo CES, Diesel ci riprova con un altro modello. Come il precedente, Fadelite DT2023 è stato realizzato in collaborazione con l’artista digitale Mad Dog Jones e, come il precedente, sfoggia un design che vi farà innamorare o si farà detestare (a seconda dei gusti).

Estroso nell’estetica, ma nello standard a livello hardware, l’orologio smart è equipaggiato col processore Snapdragon 3100 e 512 MB di RAM. Possiede GPS, NFC, monitoraggio del battito cardiaco e diverse modalità di risparmio energetico per allungare la vita della batteria – eterno tallone d’Achille di Wear OS, destinato ad essere finalmente risolto con l’aggiornamento previsto insieme all’arrivo di Android 11.

LEGGI ANCHE: Google presenterà il nuovo Pixel 5 il prossimo 30 settembre

La cassa da 43 mm, mentre il display da 1,19″ ha una risoluzione di 390 x 390 pixel e 328 PPI. Fadelite DT2023 è compatibile sia con Android che iOS, ma il suo vero motivo d’interesse è l’aspetto: al di là delle opinioni personali, non si può negare che indossandolo vi farete notare. Come il precedente modello anche questo è un’edizione speciale limitata, già disponibile online sul sito ufficiale Diesel a 299€.

GRUPPO FACEBOOK DI SMARTWORLD

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Via: Android PoliceFonte: Diesel