Ecco come potrebbe apparire Samsung Galaxy S21/S30 Ultra con il suo comparto fotografico (video e foto)

Un filmato realizzato da appassionati mostra il top di gamma da tutti i lati e in tutti i colori
Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
Ecco come potrebbe apparire Samsung Galaxy S21/S30 Ultra con il suo comparto fotografico (video e foto)

Giusto ieri vi riportavamo le ultime notizie sulla probabile composizione del comparto fotografico del prossimo top di gamma Samsung. Per quest'anno infatti il gigante coreano dovrebbe aver finito con la presentazione di nuovi dispositivi - almeno per quanto riguarda la fascia alta - per cui ha senso iniziare a ragionare sulle prime novità che arriveranno con l'inizio del 2021.

Ovviamente Galaxy S21/S30 Ultra è il modello che più di tutti stimola la curiosità visto che sarà il più costoso e quasi sicuramente quello che avrà la dotazione più interessante e innovativa. Naturale quindi che sia diventato oggetto di un lungo video realizzato da un appassionato immaginando come potrebbe apparire dalle colorazioni alle forme passando per la dotazione fotografica.

Potete ammirare qualche esempio sfogliando la galleria fotografica qui sotto oppure se avete un paio di minuti a disposizione, gustarvi direttamente il video integrale di seguito.

Come potete notare il concept immagina un design simile a quello sfoggiato dall'ultimo Galaxy Note 20 Ultra, soprattutto nella "toppa fotografica" posteriore. Per quanto riguarda il fronte invece si avventura a immaginare l'adozione di una selfie-camera integrata al di sotto del display, un'ipotesi assolutamente affascinante (ma purtroppo ancora solo un'ipotesi).

Via: SamMobile