App

Novità Whatsapp Beta: corretto un preciso bug, aggiunto un nuovo pacchetto sticker e... (foto)

... nuovi dettagli sulla personalizzazione degli sfondi
Federica Papagni
Federica Papagni
Novità Whatsapp Beta: corretto un preciso bug, aggiunto un nuovo pacchetto sticker e... (foto)

Una nuova versione di WhatsApp Beta per Android è stata rilasciata con il numero di riferimento è 2.20.200.6 e prevede una serie di novità che vanno dalla correzione di bug all'aggiunta di un nuovo pacchetto Sticker.

Per quanto riguarda il primo punto, con questa versione è stato risolto il malfunzionamento della sezione "Utilizzo dello spazio di archiviazione" che si arrestava in modo anomalo quando gli utenti tentavano di aprirla. Mentre, il nuovo pacchetto sticker introdotto vede come soggetto il coniglio Usagyuuun.

A queste due novità dobbiamo aggiungerne un'altra su cui gli sviluppatori stanno attualmente lavorando e di cui abbiamo precedentemente parlato in riferimento della scorsa versione Beta. Sarebbe infatti in fase di sviluppo una nuova funzionalità che mira a migliorare gli sfondi delle chat, chiamata, Wallpaper Dimming che proverà a regolare il livello di oscurità dello sfondo.

Al momento non si conosce il tempo entro il quale quanto detto finora sarà distribuito a livello pubblico, non possiamo che attendere aggiornamenti futuri.

Qui sotto trovate il link per iscrivervi al programma di beta testing ufficiale di WhatsApp.

Immagini

Fonte: WABetainfo