Harmony OS 2.0: un video svela un misterioso smartwatch in azione con il nuovo OS (video)

Federica Papagni
Federica Papagni
Harmony OS 2.0: un video svela un misterioso smartwatch in azione con il nuovo OS (video)

HarmonyOS 2.0 è la nuova versione del sistema operativo che circa un mese fa Huawei ha ufficialmente presentato. Solo ieri abbiamo parlato del suo graduale rilascio, che interesserà in un primo momento i dispositivi IoT e che solo successivamente sbarcherà anche sugli smartphone, precisamente nel 2021. Oggi torniamo a parlare del prossimo sistema operativo dell'azienda cinese in quanto è stato pubblicato un video, che potete guardare nel player in basso, in cui è mostrato uno smartwatch con HarmonyOS 2.0, che secondo quanto affermato sarà disponibile sul mercato entro fine anno.

Nel video è visibile in primo piano il display del dispositivo incastonato in una scheda a supporto che permette di dare una sbirciata alle funzionalità in cantiere, come il misuratore SpO2, un sensore di frequenza cardiaca, un tracker di alcune attività e alcuni gesti di navigazione intorno all'interfaccia utente. Però, alcune funzioni non posso essere filmate per motivi di riservatezza.

Bisogna specificare, come ha fatto il team al lavoro, che quella in questione è ancora una versione demo, quindi tutto può ancora essere modificato.

Video

Via: GSMArena