Xiaomi Mi 10T Pro 5G sembra senza punti deboli: display a 144 Hz, Snapdragon 865 e super fotocamera (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Xiaomi Mi 10T Pro 5G sembra senza punti deboli: display a 144 Hz, Snapdragon 865 e super fotocamera (foto)

Xiaomi sembra non volersi prendere alcuna pausa e, dopo aver recentemente ufficializzato il suo Mi 10 Ultra, vuole tornare all'attacco con la nuova serie Mi 10T che potrebbe prevedere due varianti.

Stiamo parlando di Xiaomi Mi 10T Pro 5G e Mi 10T 5G, per i quali sono trapelati interessanti dettagli nelle ultime ore dalla Spagna. In particolare, Xiaomi Mi 10T Pro 5G sembra non avere punti deboli: il dispositivo è atteso con un processore Snapdragon 865 accompagnato da 8 GB di RAM, un display full HD+ con foro in alto a sinistra per ospitare la fotocamera frontale e un refresh rate da 144 Hz, e una tripla fotocamera posteriore dove il sensore principale sarebbe da ben 108 megapixel.

Al suo fianco sono trapelati nuovi dettagli anche per Xiaomi Mi 10T 5G, il quale si distinguerebbe dalla variante Pro per una fotocamera posteriore da "soli" 64 megapixel. Al momento non è chiaro se il display proporrà il sensore d'impronte integrato o se quest'ultimo verrò implementato lateralmente.

Potete dare un'occhiata al presunto design del Mi 10T Pro 5G osservando i render presenti nella galleria qui in basso.

Ancora non sappiamo quando e come arriveranno i nuovi smartphone della serie Mi 10T di Xiaomi, vi terremo aggiornati sui prossimi sviluppi.

Via: Fone Arena
Fonte: Weibo, Giga