App

Un nuovo modulo arriva su Good Lock: Wonderland, perfetto per creare sfondi live personalizzati (video e foto)

Federica Papagni
Federica Papagni
Un nuovo modulo arriva su Good Lock: Wonderland, perfetto per creare sfondi live personalizzati (video e foto)

Come Alice inseguendo il Bianconiglio ha scoperto il Paese delle Meraviglie, così i possessori di una Samsung Galaxy potranno scoprire le meraviglie del nuovo modulo introdotto in Good Lock, che non a caso è stato chiamato Wonderland. Con questo nuovo plug-in, gli utenti potranno creare i loro sfondi live personalizzati utilizzando un set di strumenti oppure impostare quelli già incorporati.

La fantasia perde i suoi confini, perché le possibilità di creare sono tantissime. Wonderland permette di scegliere un'immagine di sfondo a cui aggiungerne altre aggiuntive su più livelli, creando così un effetto di parallasse, oppure consente di inserire degli effetti particellari con tante opzioni di personalizzazione. Infatti, le particelle possono essere animate automaticamente o possono apparire quando si tocca lo schermo attraverso diversi effetti, come fiocchi di neve volanti, gocce di pioggia sparse, bolle in aumento e altro ancora.

Come è possibile notare, gli strumenti a disposizione sono tantissimi e ciò che serve, oltre ad Android 10 e Good Lock, è anche tanta pazienza e voglia di creare.

Di seguito vi lasciamo il link dell'APK presente nell'archivio di SamMobile da cui è possibile scaricarlo.

Video

Immagini

Via: SamMobile
Mostra i commenti