App

L'app OnePlus Notes con il design della OxygenOS 11 è disponibile sul Play Store (foto e download)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
L'app OnePlus Notes con il design della OxygenOS 11 è disponibile sul Play Store (foto e download)

Con il rilascio della prima versione stabile di Android 11 OnePlus ha distribuito alla serie OnePlus 8 la prima Beta della OxygenOS 11. La release contiene diverse novità, le quali investono anche l'interfaccia grafica e tra queste troviamo quelle destinate all'app OnePlus Notes.

La nuova versione dell'app OnePlus Notes include il nuovo design della OxygenOS 11 e corrisponde alla build 4.0.0. Gli screenshot presenti nella galleria in basso mostrano il nuovo design dell'app, il quale è coerente con la filosofia della OxygenOS 11 che predilige il layout grafico focalizzato sull'uso del dispositivo con una mano. Nell'editor delle note è stata inclusa qualche nuova opzione come le checklist, gli elenchi puntati o il collegamento alla fotocamera.

L'aggiornamento dell'app OnePlus Notes è attualmente in fase di distribuzione anche sul Play Store, dove la nuova versione dell'app è presente in anteprima. La stessa versione dell'app è in fase di distribuzione a coloro che hanno installato la prima Open Beta della OxygenOS 11 per OnePlus 8.

Qui sotto trovate il badge di download.

Via: XDA