Moto E7 Plus vicino al lancio: Snapdragon 460, fotocamera da 48 MP e super autonomia (aggiornato: render)

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Moto E7 Plus vicino al lancio: Snapdragon 460, fotocamera da 48 MP e super autonomia (aggiornato: render)
Aggiornamenti

La fascia bassa di Motorola sta per arricchirsi con un nuovo modello, già intravisto all'inizio di questo mese. Si tratta di Moto E7 Plus, le cui specifiche salienti non hanno ormai più segreti, grazie a una soffiata del solito Evan Blass.

Moto E7 Plus sarà animato dallo Snapdragon 460, ultimo chip entry level targato Qualcomm, con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Il comparto fotografico vanterà due sensori al posteriore, di cui il principale da 48 megapixel con tecnologia Night Vision, per migliorare gli scatti in notturna. La batteria sarà invece da ben 5.000 mAh, che assicurerà «giorni di autonomia».

Non è ancora chiaro quando Motorola svelerà ufficialmente il suo nuovo smartphone di fascia economica, tuttavia gli indizi lasciano pensare ad annuncio imminente. Lo vedremo approdare anche sul mercato europeo?

Aggiornamento 10/09/2020

Dal portale tedesco Winfuture, trapelano anche i render dettagli di Moto E7 Plus, ormai sempre più prossimo al lancio. Confermate anche le specifiche già elencate nell'articolo originale, con in più alcuni dettagli sulle fotocamere: il sensore secondario sarà da 2 megapixel, per gli effetti di profondità, mentre la fotocamera frontale sarà da 8 megapixel. Il prezzo dovrebbe attestarsi sui 149€.