Emergono i render da tutti i lati di un inedito Realme 7i insieme alle sue specifiche tecniche (foto)

Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
Emergono i render da tutti i lati di un inedito Realme 7i insieme alle sue specifiche tecniche (foto)

Giusto la settimana scorsa scrivevamo dell'annunciato arrivo di una serie di smartphone Realme nei prossimi mesi. Tra tutti i modelli citati però non c'era certo Realme 7i che improvvisamente oggi ha fatto la sua comparsa in Rete. Il telefono infatti è stato inserito nel listino di un importante store online indiano che ci permette così di ammirarlo da tutti i lati nelle immagini ufficiali e di avere anche un po' di informazioni sulle sue specifiche tecniche.

Realme 7i si presenta come un medio gamma di tutto rispetto equipaggiato con Snapdragon 662, 8 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione. Dotato di un display da 6,5" a 90 Hz e risoluzione 1.600 x 720 pixel, lo smartphone ha anche una generosa batteria da 5.000 mAh con supporto alla ricarica a 18 W.

Per quanto riguarda il comparto fotografico invece sul retro trovano posto quattro sensori così organizzati: principale da 64 MP + grandangolare da 8 MP + macro da 2 MP + sensore di profondità da 2 MP.

La selfie-camera, ospitata in un foro nell'angolo in alto a sinistra dello schermo, è da 16 MP. Realme 7i si presenta in due colorazioni Polar Blue e Aurora Green e sarà disponibile a partire dal 17 settembre (il prezzo purtroppo non è ancora noto).

Fonte: /Leaks (1), (2)