Emergono i render da tutti i lati di un inedito Realme 7i insieme alle sue specifiche tecniche (foto)

Roberto Artigiani

Giusto la settimana scorsa scrivevamo dell’annunciato arrivo di una serie di smartphone Realme nei prossimi mesi. Tra tutti i modelli citati però non c’era certo Realme 7i che improvvisamente oggi ha fatto la sua comparsa in Rete. Il telefono infatti è stato inserito nel listino di un importante store online indiano che ci permette così di ammirarlo da tutti i lati nelle immagini ufficiali e di avere anche un po’ di informazioni sulle sue specifiche tecniche.

Realme 7i si presenta come un medio gamma di tutto rispetto equipaggiato con Snapdragon 662, 8 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione. Dotato di un display da 6,5″ a 90 Hz e risoluzione 1.600 x 720 pixel, lo smartphone ha anche una generosa batteria da 5.000 mAh con supporto alla ricarica a 18 W.

LEGGI ANCHE: Il nostro confronto tra Exynos e Snapdragon su Galaxy Note 20 Ultra

Per quanto riguarda il comparto fotografico invece sul retro trovano posto quattro sensori così organizzati: principale da 64 MP + grandangolare da 8 MP + macro da 2 MP + sensore di profondità da 2 MP. La selfie-camera, ospitata in un foro nell’angolo in alto a sinistra dello schermo, è da 16 MP. Realme 7i si presenta in due colorazioni Polar Blue e Aurora Green e sarà disponibile a partire dal 17 settembre (il prezzo purtroppo non è ancora noto).

GRUPPO FACEBOOK DI SMARTWORLD

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Fonte: /Leaks (1), (2)
leak