Amazon sconta Samsung Galaxy S20+ e vi regala la cover ufficiale

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Amazon sconta Samsung Galaxy S20+ e vi regala la cover ufficiale
Aggiornamenti

Attenzione al pacchetto in offerta oggi su Amazon Italia. Il bundle del giorno include un bel Samsung Galaxy S20+ 4G e una custodia originale Clear Cover, in grado di proteggerlo contro urti e graffi. Il tutto è venduto e spedito da Amazon al miglior prezzo per la colorazione Cosmic Black, vale a dire 719€!

Difficile non apprezzare il design e le qualità di Galaxy S20+, qui disponibile in versione 4G. Ha un display Dynamic AMOLED 2X da 6,7" con supporto HDR10+ e foro al centro per la fotocamera frontale, più una quad-cam posteriore dotata di ottica con zoom 30x e capace di registrare video in 8K.

In confezione trovate anche la Clear Cover ufficiale Samsung, vale a dire una custodia completamente trasparente nella quale inserire lo smartphone per proteggerlo da urti, graffi e cadute.

Se volete sfruttare questo sconto vi basta cliccare sul link in basso o su questo indirizzo. Attenzione perché l'offerta è a tempo limitato e potrebbe non essere più disponibile nelle prossime ore.

Aggiornamento 08-09-2020

L'offerta relativa a Samsung Galaxy S20+ con Clear Cover in omaggio è di nuovo disponibile, questa volta al prezzo di 719€ nella colorazione Cosmic Black.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Samsung Galaxy S20+

Samsung Galaxy S20+

  • Display 6,7" QHD+ / 1440 x 3040 PX
  • Fotocamera 12 MPX ƒ/1.8
  • Frontale 10 MPX ƒ/2.2
  • CPU octa 2.7 GHz
  • RAM 8 GB
  • Memoria Interna 128 GB Espandibile
  • Batteria 4500 mAh
  • Android 10