Nokia 3.4 si avvicina al lancio: il nuovo entry level con Snapragon 460 e tripla fotocamera (foto)

Edoardo Carlo Ceretti Ci sono dettagli anche su design e prezzo di listino.

Dopo le prime voci di agosto, Nokia 3.4 sembra ormai in dirittura d’arrivo per il suo sbarco sul mercato. Nelle ultime ore sono infatti trapelate diverse informazioni sul suo conto, relative alle specifiche tecniche, al design e persino al probabile prezzo di listino.

Dal punto di vista estetico, Nokia 3.4 sarà una svolta per la serie di smartphone entry level del produttore, come mostrato da Evan Blass in un’immagine pubblicata su Twitter. Al posteriore troveremo infatti un gruppo ottico circolare, che ospiterà ben tre sensori fotografici. Il frontale dovrebbe invece essere caratterizzato da un design borderless e da un foro nel display in alto a sinistra.

LEGGI ANCHE: POCO X3, la recensione

Sul fronte specifiche, troveremo un display da 6,52″ HD+ in 20:9, SoC Qualcomm Snapdragon 460, 3 GB di RAM, 32 o 64 GB di memoria interna (espandibile fino a 512 GB), tre fotocamere posteriori (13 + 5+ 2 megapixel), una anteriore (8 megapixel) e batteria da 4.000 mAh. Nokia 3.4 è comparso nel catalogo di un e-shop britannico, al prezzo di partenza di £129,60 (circa 144€). L’annuncio è atteso a breve, con disponibilità prevista entro il mese di settembre.

Fonte: Evan Blass (Twitter), Nokia Power User