Anche Samsung Galaxy Note 8 inizia a ricevere le patch di sicurezza di settembre

Roberto Artigiani

La scorsa settimana Samsung ha prontamente avviato il rilascio delle patch di sicurezza di settembre il primo giorno del mese. I primi dispositivi a ottenere le nuove definizioni sono stati i Galaxy Note 9 seguiti a stretto giro da Galaxy Note 10 Lite, Galaxy A21s, A51 e A70. Oggi, mentre gli altri modelli dell’ultimo Galaxy Note 10 sono ancora in attesa, è il turno di Galaxy Note 8.

Il top di gamma del 2018 infatti sta ricevendo in queste ore le ultime patch. Il rilascio è partito dai Paesi scandinavi e nei prossimi giorni raggiungerà i milioni di dispositivi circolanti nelle altre nazioni. Il nuovo firmware è identificato dal codice N950FXXUDDTH1, ma non è chiaro se contenga altre novità (magari per la vecchia versione della S-Pen) o solamente le patch di sicurezza.

LEGGI ANCHE: Il problema del display verde negli schermi AMOLED

Inoltre Samsung non ha specificato il contenuto delle patch di settembre, quindi non possiamo riportare, come facciamo di solito, le vulnerabilità coperte. Se possedete un Galaxy Note 8 (SM-N950F) potete verificare manualmente se l’aggiornamento fosse disponibile per voi andando in Impostazioni > Aggiornamento software. Ed eventualmente potete segnalarci maggiori dettagli attraverso il nostro apposito modulo.

GRUPPO FACEBOOK DI SMARTWORLD

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Via: SamMobile
Samsung Galaxy Note 8

Samsung Galaxy Note 8

8.7

  • CPU
    octa 2.3 GHz
  • Display
    6,3" QHD+ / 1440 x 2960 px
  • RAM
    6 GB
  • Frontale
    8 Mpx Ć’/1.7
  • Fotocamera
    12 Mpx Ć’/1.7
  • Batteria
    3300 mAh