Good Lock di Samsung si aggiorna con Pentastic, il nuovo modulo per S Pen (video e foto)

Federica Papagni
Federica Papagni
Good Lock di Samsung si aggiorna con Pentastic, il nuovo modulo per S Pen (video e foto)

Personalizzare diversi aspetti dell'interfaccia grafica dei dispositivi Samsung è un gioco da ragazzi con Good Lock. L'azienda sudcoreana è sempre al lavoro per aggiungere nuovi moduli al suo elenco che danno accesso a una personalizzazione sempre più profonda.

A poche settimane dal lancio della serie Galaxy Note 20 l'azienda ha rilasciato un nuovo modulo per le S Pen chiamato Pentastic, che permette agli utenti di personalizzare l'aspetto delle varie funzioni dell'interfaccia utente dell'accessorio, tra cui quello del menu Air Command, del puntatore, a cui si aggiunge la possibilità di modificare diversi effetti sonori.

Nel caso del menu Air Command, sono varie le versioni introdotte, nel galleria in basso potete avere un'idea di quello di cui stiamo parlando. Una di queste è più compatta, mentre altre organizzano le opzioni in cerchi. Invece, per quanto riguarda i puntatori, l'aspetto che gli utenti possono scegliere oscilla dai più inusuali e spassosi, come un bradipo, al più standard e retrò, come la classica freccetta per PC.

Inoltre, Pentastic consente di personalizzare anche il suono emesso dalla S Pen nel momento in cui viene estratta. Dulcis in fundo, l'app permette di abilitare una scorciatoia Doppio tocco, che consente di poter decidere cosa succede quando si tiene premuto il pulsante S Pen e si tocca due volte lo schermo del telefono.

Quest'app in questione è supportata dai nuovi Galaxy Note 20 e Note 20 Ultra e dalla vecchia serie Galaxy Note 10, di seguito vi riportiamo il link di APK Mirror da cui potete scaricarla (cliccate qui).

Video

Immagini