POCO X3 già protagonista di un video unboxing e nuove indiscrezioni sul prezzo, a due giorni dal lancio (foto)

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
POCO X3 già protagonista di un video unboxing e nuove indiscrezioni sul prezzo, a due giorni dal lancio (foto)

Mancano soltanto due giorni all'evento di presentazione che alzerà i veli su POCO X3, nuovo smartphone di fascia media del marchio che fa capo a Xiaomi. Se però non avete pazienza di aspettare per saperne di più sul suo conto, le ultime notizie trapelate non vi lasceranno delusi.

Innanzitutto, uno youtuber spagnolo ha pubblicato (e successivamente rimosso) un video unboxing che ha per protagonista proprio POCO X3. Grazie al video – di cui sono rimasti soltanto alcuni fotogrammi che trovate in galleria – abbiamo avuto l'ennesima conferma sul design del nuovo smartphone, affine a quello degli altri della famiglia POCO 2020, e sulle specifiche salienti.

Troveremo lo Snapdragon 732G, 6 GB di RAM, 64 GB di memoria interna, display da 6,67" LCD full HD+ a 120 Hz con foro per la fotocamera frontale (da 20 MP), fotocamera principale da 64 MP f/1.79, batteria da 5.100 mAh e lettore di impronte laterale. Infine, possibili nuovi indizi dal prezzo, provenienti da un sito delle Filippine: la variante base costerebbe 10.990 peso (circa 191€), mentre quella Premium 12.990 peso (circa 226€).