Pixel 5 e Pixel 4a 5G: primi dettagli su prezzi di lancio e colorazioni (aggiornato: data di lancio)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Pixel 5 e Pixel 4a 5G: primi dettagli su prezzi di lancio e colorazioni (aggiornato: data di lancio)

Emergono ancora nuove e interessanti informazioni sui prossimi smartphone che lancerà Google, i Pixel 5 e Pixel 4a 5G, e stavolta riguardano le colorazioni e prezzi di lancio.

Stando a quanto riferito da Technik News, che a sua volta cita lo youtuber Techcheck, per entrambi i nuovi dispositivi di Google sono previste due colorazioni al lancio: parliamo della colorazione verde e nera per Pixel 5 e della colorazione bianca e nera per Pixel 4a 5G.

Parlando del dettaglio sicuramente più interessante, Pixel 5 dovrebbe arrivare sul mercato tedesco al prezzo di 629€, mentre Pixel 4a 5G al prezzo di 499€. Da notare che questi prezzi sono ipotizzati per il mercato tedesco, dove vige un regime di tassazione dei beni diverso rispetto a quello italiano. Sappiamo, con relativa sicurezza, che i due dispositivi non arriveranno ufficialmente in Italia, ma nella remota possibilità in cui dovessero arrivare presumiamo che i prezzi di lancio sarebbero più alti.

Aggiornamento 05/09/2020 ore 09:18

Trapelano nuovi e interessanti dettagli sul lancio dei nuovi Pixel 4a 5G e Pixel 5 da Vodafone Germania. Secondo il database dell'operatore tedesco, Pixel 4a 5G e Pixel 5 arriveranno ufficialmente il 25 settembre. Chiaramente l'informazione è riconducibile al mercato tedesco, sappiamo che in quello italiano difficilmente li vedremo in maniera ufficiale.