Inizia il rilascio della patch di sicurezza di settembre per il galaxy A50 (foto)

Giovanni Bortolan E non è l'unica novità.

Non è nella lista dei telefoni Samsung in procinto di ricevere la One UI 2.5, ma ciò non toglie che non possa godere delle patch di sicurezza di settembre. Stiamo parlando del Samsung Galaxy A50, che nei Paesi Bassi ha già iniziato a ricevere il nuovo pacchetto di aggiornamento che stavolta include anche delle piccole migliorie.

La versione firmware A505FNXXU5BTH8 è disponibile sotto forma di download di oltre 302 MB e include una serie di contenuti. Uno di questi è, ovviamente, la patch di settembre. Poiché né Google né Samsung hanno reso noto cosa effettivamente comprenda quella patch, non possiamo scrivere molto al riguardo. Per quanto riguarda il resto invece sì.

LEGGI ANCHE: Marvel’s Avengers arriva oggi su PC, Console e Stadia: oltre 6 milioni hanno giocato la beta!

Nell’elenco delle novità viene infatti menzionata la funzione AR Emoji e la sua migliorata stabilità. Sembrerebbe inoltre rivista la “compatibilità con applicazioni di terze parti”, tuttavia non meglio specificata. L’aggiornamento di settembre per il Galaxy A50 è ora disponibile su dispositivi no brand olandesi e belgi, nei prossimi giorni probabilmente arriverà anche in terra nostrana.

Fonte: Galaxyclub.nl
Samsung Galaxy A50

Samsung Galaxy A50

  • CPU
    octa 2.3 GHz
  • Display
    6,4" FHD+ / 1080 x 2340 px
  • RAM
    4 GB
  • Frontale
    25 Mpx ƒ/2.0
  • Fotocamera
    24 Mpx ƒ/1.7
  • Batteria
    4000 mAh