Cosa aspettarsi da OnePlus 8T: display a 120 Hz e nuovo sensore per la quad-camera

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Cosa aspettarsi da OnePlus 8T: display a 120 Hz e nuovo sensore per la quad-camera

Torniamo a parlare di quello che sarà il nuovo top di gamma di OnePlus, il OnePlus 8T che dovrebbe essere presentato entro ottobre. Nelle ultime ore sono trapelati interessanti dettagli sulle caratteristiche tecniche.

Mentre abbiamo capito che sul design non dobbiamo aspettarci particolari rivoluzioni rispetto alla serie OnePlus 8, stando ai dettagli riferiti da Android Central ci possiamo aspettare un'evoluzione in termini hardware. Il nuovo OnePlus 8T dovrebbe infatti arrivare con un display da 6,55" AMOLED, come OnePlus 8, ma con refresh rate pari a 120 Hz come OnePlus 8 Pro.

Anche sul comparto fotografico ci si aspetta un'evoluzione: posteriormente troveremo sempre un quad-camera, ma il protagonista sarà un nuovo sensore principale da 48 megapixel. Questo sarà accompagnato da un grandangolare da 8 megapixel, da un sensore macro da 5 megapixel e da uno per i ritratti da 2 megapixel.

Inoltre, ci si aspetta il dispositivo con Snapdragon 865+ e almeno 8 GB di RAM. Queste ultime informazioni sono più ipotesi che certezze.

Le scopriremo sicuramente durante l'evento di presentazione, il quale dovrebbe avere luogo entro un mese.