Nuovo aggiornamento per ASUS ROG Phone 3: Armoury Crate in verticale e vari fix

Lorenzo Delli

ASUS ROG Phone 3, la nuova iterazione dello smartphone gaming di casa ASUS, continua a ricevere piccoli aggiornamenti volti a risolvere eventuali problemi della prima ora o ad implementare gradite aggiunte magari suggerite dagli stessi utilizzatori.

Proprio in queste ore è in rollout l’aggiornamento 17.0823.2007.58, del peso di 250 MB circa anche per i ROG Phone 3 italiani. L’update porta con sé la possibilità di usare Armoury Crate in verticale. Si tratta dell’applicazione per la gestione dei contenuti gaming dello smartphone, comoda non solo per personalizzare l’esperienza con i vari videogiochi ma anche per dare una sbirciata allo stato della memoria (RAM), delle temperature e della frequenza di uso della CPU.

Come riportato da XDA è stato fixato anche il problema del “Black Crush” (qui potete vederlo in foto). Con questi termini ci si riferisce ad un problema in cui l’output dello schermo restituisce colori non fedeli e blocchi “pixellosi”. Il tutto sarebbe causato dal tentativo dello stesso di renderizzare il colore nero. Nell’immagine seguente trovate il changelog completo.

ASUS ROG Phone 3

ASUS ROG Phone 3

  • CPU
    octa 3.1 GHz
  • Display
    6,59" FHD+ / 1080 x 2340 px
  • RAM
    12 GB
  • Frontale
    24 Mpx Ć’/2.0
  • Fotocamera
    64 Mpx Ć’/1.8
  • Batteria
    6000 mAh

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina AndroidWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.