
Il dongle Android TV di Google sarà anche economico: il debutto di Sabrina si avvicina (foto)
Emergono finalmente nuovi dettagli su Sabrina, il dongle con Android TV al quale Google sta lavorando da diversi mesi e che potrebbe presentare nell'immediato futuro. Le novità emerse riguardano il suo prezzo e sono confortanti.
Come scovato inizialmente da 9to5Google, il prezzo di commercializzazione dell'Android TV Sabrina è stato avvistato presso un rivenditore statunitense: questo corrisponderebbe a 49,99$ (circa 41€) ed è più basso del prezzo di lancio di Chromecast Ultra e di poco più alto rispetto a quello di lancio del più recente Chromecast. per avere un altro termine di paragone, il primo Chromecast di Google veniva venduto a 35$ nell'anno del suo lancio.
Simili prezzi sono stati scovati anche presso altri rivenditori statunitensi, dove Sabrina è listato con un prezzo che si aggira sui 60$. Insieme all'ipotetico prezzo di lancio sono trapelate anche quelle che saranno le colorazioni disponibili: ci sarà la Rock Candy, Como Blue e Summer Melon, sicuramente in pieno stile Google.
L'ipotesi al momento più accreditata sulla presentazione di Sabrina è che questa avverrà durante l'evento di presentazione di Pixel 4a 5G e Pixel 5.
Al momento non ci sono indizi che fanno presagire una commercializzazione immediata del dongle Android TV anche in Europa.

