Arriva la beta 13 di Samsung Browser, tra nuove funzioni smart e un'interfaccia più pulita (foto)

Giovanni Bortolan
Giovanni Bortolan
Arriva la beta 13 di Samsung Browser, tra nuove funzioni smart e un'interfaccia più pulita (foto)

Intercettata per la prima volta qualche giorno fa in un benchmark HTML5test, la versione beta 13.0 del Samsung Browser ha iniziato a fare capolinea nei principali circuiti di distribuzione, mostrano grandi migliorie sia a livello di funzioni che di pulizia dell'interfaccia grafica.

Tra le novità di rilievo troviamo innanzitutto una migliore implementazione del supporto agli Infinity Display, che ora permette di far sparire la barra di stato durante lo scroll verso il basso all'interno delle pagine web. Viene introdotto anche un nuovo avviso relativo alle pagine web potenzialmente maligne. Qualora l'utente dovesse incappare su una di queste, il browser notificherà l'utente del possibile pericolo.

Oltre a tutto ciò, la versione 13 del browser coreano introduce i controlli di riproduzione per il player HTML5 integrato a tutto schermo. Questo praticamente allinea l'esperienza di fruizione di contenuti video con quella a cui siamo abituati su Youtube, compresa la possibilità di tornare indietro di 10 secondi con un doppio tap sul lato dello schermo.

A questo punto, per i desiderosi, non resta altro da fare se non scaricare la beta dal Play Store e provare in prima persona le novità.

Fonte: SamMobile