Mediacom annuncia il suo versatile e nuovo tablet: SmartPad 10 Azimut2 (foto)

Federica Papagni
Federica Papagni
Mediacom annuncia il suo versatile e nuovo tablet: SmartPad 10 Azimut2 (foto)

Mediacom ha appena annunciato il suo nuovo tablet Android, SmartPad 10 Azimut2 che fa della flessibilità il suo punto di forza. Il tablet è fornito completo di cover con tastiera integrata, che assicura massimo comfort nella digitazione.

È equipaggiato con un luminoso e nitido display IPS multi-touch da 10.1” con risoluzione di 1920x1200, una webcam da 5 MP e una fotocamera posteriore da 8 MP con flash e funzione torcia, inoltre permette di effettuare videochiamate in condizioni ottimali, adatte sia per il lavoro che per lo studio.

È alimentato da un Octa Core A55 a 1.6 GHz con 4 GB di RAM e 64 GB di spazio d’archiviazione, espandibili fino a 128 tramite microSD, ed offre sei mesi di abbonamento gratuito al catalogo di video on demand di Infinity. Il SmartPad 10 Azimut2, poi, è dotato di un ricevitore GPS, uno slot per microSIM (supporta la connettività 4G), un jack cuffie e una porta USB-C, da cui è possibile anche ricaricarlo. A tal proposito, la batteria è da 6.000 mAh e garantisce una lunga autonomia.

Disponibilità e prezzi

SmartPad 10 Azimut2 SmartPad 10 Azimut2 è già disponibile per l'acquisto al prezzo di 299,00€. È necessario specificare che l'azienda ha anche messo a punto una versione light che condivide con il suo gemello diverso la stessa dotazione hardware, mentre ciò che li differenzia è la quantità di memoria (2 GB di RAM e 32 GB di spazio di archiviazione) e il prezzo (249,00€).

Immagini