Mediacom annuncia il suo versatile e nuovo tablet: SmartPad 10 Azimut2 (foto)

Mediacom annuncia il suo versatile e nuovo tablet: SmartPad 10 Azimut2 (foto)
Federica Papagni
Federica Papagni

Mediacom ha appena annunciato il suo nuovo tablet Android, SmartPad 10 Azimut2 che fa della flessibilità il suo punto di forza. Il tablet è fornito completo di cover con tastiera integrata, che assicura massimo comfort nella digitazione.

È equipaggiato con un luminoso e nitido display IPS multi-touch da 10.1” con risoluzione di 1920x1200, una webcam da 5 MP e una fotocamera posteriore da 8 MP con flash e funzione torcia, inoltre permette di effettuare videochiamate in condizioni ottimali, adatte sia per il lavoro che per lo studio.

È alimentato da un Octa Core A55 a 1.6 GHz con 4 GB di RAM e 64 GB di spazio d’archiviazione, espandibili fino a 128 tramite microSD, ed offre sei mesi di abbonamento gratuito al catalogo di video on demand di Infinity. Il SmartPad 10 Azimut2, poi, è dotato di un ricevitore GPS, uno slot per microSIM (supporta la connettività 4G), un jack cuffie e una porta USB-C, da cui è possibile anche ricaricarlo. A tal proposito, la batteria è da 6.000 mAh e garantisce una lunga autonomia.

Disponibilità e prezzi

SmartPad 10 Azimut2 SmartPad 10 Azimut2 è già disponibile per l'acquisto al prezzo di 299,00€. È necessario specificare che l'azienda ha anche messo a punto una versione light che condivide con il suo gemello diverso la stessa dotazione hardware, mentre ciò che li differenzia è la quantità di memoria (2 GB di RAM e 32 GB di spazio di archiviazione) e il prezzo (249,00€).

Immagini

Mostra i commenti