Volete diventare recensori per OnePlus? Come provare gli accessori in anteprima

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Volete diventare recensori per OnePlus? Come provare gli accessori in anteprima

OnePlus si dimostra molto attenta e vicina alla sua community: il produttore cinese ha infatti lanciato una nuova iniziativa con lo scopo di coinvolgere alcuni dei suoi iscritti alla community nella recensione di prodotti in anteprima.

Si chiama Accessory Review Challenge la nuova iniziativa di OnePlus e consiste nella possibilità di testare e recensire i futuri accessori OnePlus in anteprima: tra gli accessori che verranno concessi ai recensori scelti da OnePlus immaginiamo che ci saranno cuffie, powerbank e accessori per gli smartphone. Fino al 15 settembre ci sarà tempo per condividere una propria recensione con l'obiettivo di rientrare tra i 5 / 10 recensori che OnePlus selezionerà. Ogni utente potrà partecipare all'iniziativa condividendo una singola recensione, che dovrà essere centrata su un accessorio tecnologico non necessariamente di OnePlus.

Se foste interessati a partecipare non dovrete far altro che elaborare la vostra recensione e condividerla sulla sezione dedicata del forum OnePlus, apponendo al titolo la descrizione [Accessory Review Challenge].

I recensori selezionati da OnePlus dovranno firmare un contratto NDA con l'azienda per accedere al testing in anteprima degli accessori.