TicWatch Pro 3 è già su Amazon UK a un prezzo che non vi piacerà, dobbiamo aspettarci un bel passo in avanti?

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
TicWatch Pro 3 è già su Amazon UK a un prezzo che non vi piacerà, dobbiamo aspettarci un bel passo in avanti?

Mobvoi è l'azienda cinese che negli ultimi anni si è fatta conoscere in modo rilevante nel mercato degli accessori smart e dei dispositivi indossabili, sicuramente avrete sentito parlare della sua serie di smartwatch TicWatch.

Nelle ultime ore quello che sembra un nuovo componente della serie, il TicWatch Pro 3, è apparso sullo store britannico di Amazon. Quello che sicuramente colpisce è il prezzo di lancio: ben 399£, ovvero circa 450€. Un prezzo di lancio del genere non è mai stato visto per la serie TicWatch, la quale non è mai stata commercializzata al di sopra dei 300€. Questo implica che potrebbero esserci dei notevoli passi in avanti per il nuovo smartwatch di Mobvoi rispetto alle generazioni precedenti.

Uno dei passi in avanti più attesi, non solo per Mobvoi ma per tutto il settore smartwatch, è l'impiego del nuovo processore Snapdragon Wear 4100. Questo componente non è stato confermato per il TicWatch Pro 3, infatti la pagina di Amazon UK contiene ben poche informazioni oltre al prezzo di lancio.

Non sappiamo nemmeno quanto le informazioni accluse alla pagina di vendita corrisponderanno alle reali intenzioni di Mobvoi: qualche ora fa infatti la stessa pagina includeva un prezzo di lancio pari a 299£, con delle immagini dello smartwatch diverse rispetto a quelle che vediamo adesso. La disponibilità prevista da Amazon UK è prevista per il 30 novembre 2020. Staremo a vedere cosa ci riserveranno i piani di Mobvoi.

Via: 9to5Google
Fonte: Amazon UK