App

WhatsApp Beta si prepara a interessanti novità per la personalizzazione degli sfondi chat (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
WhatsApp Beta si prepara a interessanti novità per la personalizzazione degli sfondi chat (foto)

WhatsApp ha ricevuto un nuovo aggiornamento rivolto alla versione Beta della sua app Android, il quale nasconde alcuni suggerimenti sulla funzionalità di personalizzazione degli sfondi chat che potrebbe arrivare in futuro.

WABetaInfo ha effettuato il teardown della versione 2.20.199.5 Beta e ha scovato una novità in fase di sviluppo che riguarda gli sfondi chat: la nuova funzionalità permetterà di impostare uno sfondo chat coerente con il tema di sistema (trovate uno screenshot d'esempio in galleria). Inoltre, è probabile che anche l'app WhatsApp Wallpapers verrà aggiornata per far posto a nuovi sfondi.

Sempre secondo quanto riferito da WABetInfo, con la nuova funzionalità sarà anche possibile impostare degli sfondi chat diversi per ogni conversazione. Quanto appena detto era già emerso in fase di sviluppo per l'app iOS di WhatsApp. Al momento non sono note però le tempistiche di distribuzione a livello pubblico, vi terremo aggiornati sui prossimi sviluppi. Qui sotto trovate il link per iscrivervi al programma di beta testing ufficiale di WhatsApp.

WhatsApp Beta Program | Iscrizione

Fonte: WABetaInfo