Samsung Galaxy Note 20 Ultra 5G comincia a calare di prezzo! Già in offerta su Amazon

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Samsung Galaxy Note 20 Ultra 5G comincia a calare di prezzo! Già in offerta su Amazon

Galaxy Note 20 Ultra 5G è l'attuale top di gamma di casa Samsung e di certo non ha bisogno di grandi presentazioni, anche perché si tratta di uno degli smartphone più potenti in commercio. Del resto, il salato prezzo di 1.329€ parla da sé, ma oggi potete risparmiare almeno un pelino grazie all'offerta firmata Amazon, che lo propone a 1.245€ nella colorazione Mystic Black.

Come potete immaginare, è un telefono che fa della S Pen un punto nevralgico attorno al quale orbitano tutte le sue funzioni. Il suo schermo è pazzesco, da ben 6,9″ in formato 19.5:9 e tecnologia Dynamic AMOLED con frequenza di aggiornamento fino a 120 Hz e risoluzione QHD+ (3088 x 1440 pixel).

Anche il resto della dotazione si difende bene, anzi, benissimo, con un trio di sensori fotografici capitanato da uno principale che sfoggia ben 108 megapixel ƒ/1.8 stabilizzato otticamente, in grado anche di registare video fino a 8K.

Vale la pena leggere la nostra recensione per benino prima di procedere all'acquisto, anche perché stiamo parlando di cifre importanti. Possiamo però affermare con assoluta certezza che Galaxy Note 20 Ultra è uno dei migliori dispositivi dell'anno, pensato per coloro che proprio non sopportano i compromessi. Per procedere all'acquisto, fate clic su questo indirizzo o sul pulsante a seguire.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.