Moto Razr 5G si mostra ancora: nuovi dettagli sulle specifiche tecniche (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Moto Razr 5G si mostra ancora: nuovi dettagli sulle specifiche tecniche (foto)

Dopo le prime immagini trapelate qualche giorno fa, arrivano nuovi scatti di Moto Razr 5G, il nuovo pieghevole di Motorola che sarà presentato ufficialmente il prossimo 9 settembre.

Le nuove immagini potete vederle nella galleria a fine articolo: sul design di Moto Razr 5G non aggiungono nulla di nuovo rispetto a quanto abbiamo già appreso nei giorni scorsi, il pieghevole sarà caratterizzato da un design molto simile al suo predecessore, con bordi più arrotondati e smussati su tutto il corpo del dispositivo.

Le nuove immagini però mostrano nuovi dettagli su alcune delle presunte specifiche tecniche: la fotocamera posteriore integrerà un singolo sensore da 48 megapixel, inferiormente troveremo la porta USB Type-C e posteriormente, proprio all'interno del classico logo Motorola, verrà alloggiato il sensore d'impronte digitali. Dal lato anteriore, vediamo la presenza di una fotocamera da 20 megapixel, mentre ai lati troviamo i classici pulsanti Power e Volume.

Rimane ancora da capire con quale processore arriverà il nuovo Moto Razr 5G, anche se al momento lo Snapdragon 765G risulta l'ipotesi più accreditata.

Vi terremo aggiornati su tutti i prossimi sviluppi.