Il gran giorno di Galaxy Z Fold2 sta arrivando: il 1 settembre scopriremo proprio tutto sul nuovo pieghevole (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Il gran giorno di Galaxy Z Fold2 sta arrivando: il 1 settembre scopriremo proprio tutto sul nuovo pieghevole (foto)

Samsung ha dimostrato negli ultimi anni di puntare particolarmente anche nel settore degli smartphone pieghevoli, e questo l'abbiamo visto anche allo scorso evento Unpacked di inizio agosto in cui è stato svelato per metà il nuovo Galaxy Z Fold2.

Il prossimo 1 settembre Samsung ha fissato l'evento Unpacked Part 2, sarà proprio l'occasione in cui scopriremo proprio tutto su Galaxy Z Fold2. L'evento sarà dunque dedicato interamente al nuovo pieghevole di casa Samsung, del quale già conosciamo lo zoccolo duro della sua scheda tecnica: l'evento della prossima settimana ci mostrerà dunque nel dettaglio le sue potenzialità software e gli eventuali accessori che Samsung ha scelto di abbinare a Z Fold2.

Durante il prossimo Unpacked conosceremo, molto probabilmente, anche prezzo e disponibilità ufficiali del nuovo pieghevole di casa Samsung. A tal proposito, abbiamo notato che Z Fold2 è già disponibile in preordine in Regno Unito, all'equivalente di circa 2.000€ (forse da noi sarà di poco più alto) in vendita senza alcuna tipologia di bundle.

Vi terremo aggiornati su tutte le prossime novità.