La Serie 10 di TCL da oggi può contare su due nuovi modelli: TCL 10 Plus e TCL 10 SE (foto)

La Serie 10 di TCL da oggi può contare su due nuovi modelli: TCL 10 Plus e TCL 10 SE (foto)
Federica Papagni
Federica Papagni

Si amplia l'offerta della Serie 10 di TCL Communication con due nuovi modelli che si andranno ad aggiungere ai già noti TCL 10 Pro, TCL 10L e TCL 10 5G: il TCL 10 Plus e il TCL 10 SE che sfruttano la tecnologia proprietaria TCL NXTVISION, in grado di dare vita alle immagini con colori più veri, nitidi e profondi.

Aaron Zhang, Vice Presidente e General Manager of Global Sales & Marketing di TCL Communication, ha dichiarato che con l'aggiunta di queste nuovi dispositivi alle Serie 10 l'azienda ha voluto rispondere alla richiesta dei suoi clienti di avere a disposizione una gamma di prodotti che coniughino caratteristiche premium con prezzi contenuti.

TCL 10 Plus

Questo dispositivo offre un display AMOLED curvo FHD+ da 6,47" con rapporto schermo corpo del 93%, un comparto fotografico composto da quattro fotocamere, di cui un primo obbiettivo da 48 MP dotato di Intelligenza Artificiale e uno super grandangolare da 118° per catturare un intero panorama in un’unica foto.

TCL 10 Plus consente inoltre di girare video in modo più facile e divertente con modalità come lo Stop Motion Video.

È dotato di un design sofisticato ed elegante con finiture opache, colori ispirati alla natura e inoltre, è uno dei dispositivi selezionati su cui è disponibile Netflix in HDR10. Per quanto riguarda la batteria è da 4500 mAh con ricarica rapida e Reverse Charging.

Per lo sblocco del dispositivo il consumatore potrà contare sullo sblocco del volto e del sensore di impronte digitali che in questo caso è posto sul display.

TCL 10 SE

Il secondo smartphone è caratterizzato da un rapporto schermo/corpo dell'89% con un display da 6,52" e da una tripla fotocamera da 48 MP con Intelligenza Artificiale per il miglioramento delle foto e con un obbiettivo dotato di grandangolo a 115° che permette di non perdere alcun dettaglio dei panorami.

Il processore che lo alimenta è un Octa-Core 2.0Ghz con 128 GB di memoria interna. Inoltre, la batteria è fatta per le lunghe durate con i suoi 4000 mAh e capacità di ricarica rapida e Reverse Charging.

Condivide con l'altro modello le modalità di sblocco, con l'unica differenza che in questo caso il sensore delle impronte digitali è sul retro del dispositivo.

Disponibilità e prezzi

Entrambi i dispositivi sono disponibili sul mercato italiano ai seguenti prezzi:

  • TCL 10 Plus nei colori Moonlight Blue e Starlight Silver a partire da 399,00€ nella versione 6+256GB;
  • TCL 10 SE nei colori Polar Night Icy Silver al prezzo di 229,00€.
Mostra i commenti