Il successore di OnePlus Nord potrebbe arrivare il mese prossimo: Snapdragon 662 / 665 e prezzo ancora più basso

Il lancio del dispositivo sarebbe previsto in India entro fine settembre.
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Il successore di OnePlus Nord potrebbe arrivare il mese prossimo: Snapdragon 662 / 665 e prezzo ancora più basso

Torniamo a parlare di quella che sembra sempre più una serie di smartphone, la serie OnePlus Nord che il produttore cinese ha in mente di estendere dopo il lancio del primo componente. Il nuovo dispositivo potrebbe addirittura arrivare il prossimo mese.

Stando a quanto appena emerso dalle informazioni condivise dal leaker Chun, OnePlus potrebbe lanciare un nuovo smartphone di gamma media entro fine settembre: questo device arriverebbe in India con processore Snapdragon 662 o Snapdragon 665, ad un prezzo che dovrebbe corrispondere all'equivalente di circa 200 / 230€. Una caratura di questo tipo suggerisce uno smartphone di gamma ancora più bassa rispetto a OnePlus Nord e rispetto al device che OnePlus dovrebbe lanciare a breve con Snapdragon 690 5G.

Al momento non è chiaro se il dispositivo è destinato anche ai mercati europei, oltre che a quello indiano. È importante notare che tutte le informazioni appena emerse rimangono assolutamente da confermare, dunque prendetele con le dovute cautele.

Via: GizChina