Huawei ha in programma un evento speciale IFA per i primi di settembre. Mate 40, sei tu? (foto)

Giovanni Bortolan
Giovanni Bortolan
Huawei ha in programma un evento speciale IFA per i primi di settembre. Mate 40, sei tu? (foto)

A brevissima distanza dall'apparizione dei nuovi Mate 40 all'interno del database TENAA (solitamente segno dell'avvicinamento della presentazione ufficiale), Huawei comunica di avere in programma un evento speciale IFA fissato per le 14:00 del prossimo 3 settembre, palcoscenico che con buone probabilità utilizzerà per presentare, tra le altre cose, proprio la nuova linea di smartphone top di gamma.

Non solo, è plausibile infatti che verrà dato spazio anche al nuovo processore Kirin 9000, ultimo sforzo della casa cinese che proprio sotto il punto di vista dei processori ha numerosissime grane in corso (la causa, manco a dirlo, sono gli Stati Uniti). Tornando all'evento, il tema del poster promozionale sembra incentrarsi molto sull'ecosistema Huawei. Vengono infatti mostrati numerosi tipi di device, tra cui laptop, altoparlanti smart e addirittura un paio di smart glasses.

Non ci resta altro da fare se non attendere ulteriori novità e delucidazioni nei prossimi giorni, magari proprio sulla scaletta di presentazione pensata da Huawei, sperando per l'appunto di poter dare una prima occhiata ufficiale ai nuovi top di gamma della serie Mate.

Fonte: Gizchina