App

WhatsApp Beta si aggiorna: nuova suoneria per le chiamate di gruppo, novità per gli sticker animati e non solo (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
WhatsApp Beta si aggiorna: nuova suoneria per le chiamate di gruppo, novità per gli sticker animati e non solo (foto)

WhatsApp ha ricevuto un nuovo aggiornamento rivolto alla versione beta della sua app Android, il quale ha introdotto novità per le chiamate di gruppo e altre per l'interfaccia grafica.

La novità di maggiore impatto relativa a questo aggiornamento consiste in una nuova suoneria che si avvierà alla ricezione di una chiamata vocale di gruppo. A questo indirizzo potete ascoltarla, grazie a WABetaInfo che l'ha prontamente estratta.

La seconda novità riguarda le animazioni degli sticker: queste saranno riprodotte in loop al massimo per 8 volte. Per gli sticker particolarmente lunghi il limite di ripetizioni sarà più basso. Infine, il team di sviluppo sta lavorando all'implementazione di alcune modifiche per l'interfaccia grafica di chiamata: come vedete dall'esempio in galleria, è previsto lo spostamento di tutte le opzioni in chiamata nella barra inferiore dell'interfaccia.

L'aggiornamento che abbiamo citato fa riferimento alla versione 2.20.198.11, che è attualmente in fase di distribuzione automatica per coloro che hanno aderito al programma ufficiale di beta testing.

Le prime due novità che abbiamo descritto sono già state implementate, la terza è ancora in fase di sviluppo.

Fonte: WABetaInfo